Inserisci il tuo nome e il tuo numero di telefono, verrai immediatamente ricontattato.



Basilica Monte Tabor

La Ditta Bellucci Echi e Luci nasce a Martina Franca (TA) da un'intuizione di Giuseppe Bellucci che, cresciuto in una famiglia di artigiani da generazioni, avvia una nuova iniziativa imprenditoriale nel settore dell'impiantistica elettrica.

Il comm. Bellucci avvia negli anni ottanta la sua attività nel campo dell’impiantistica elettrica civile e industriale. Ben presto individua all’interno di questa attività alcuni settori di suo particolare interesse e inizia una costante e mai più interrotta formazione del personale in tali settori:

  • Illuminazione artistica e monumentale di edifici di culto anche con sistemi a basso consumo, a led e a fibra ottica
  • Amplificazione della parola con sistemi analogici e digitali per risolvere problematiche di amplificazione anche in ambienti acusticamente ostili
  • Installazione di impianti campanari e orologi a torre fornitura di nuovi sistemi campanari e orologi da torre, rifusione di antiche campane, restauro di impianti campanari e orologi a torre

Il comm. Bellucci ama seguire personalmente la realizzazione di ogni singolo impianto tenendosi in costante contatto con la committenza al fine di raggiungere i risultati attesi in ogni situazione. A tal proposito, fiore all’occhiello della Bellucci Echi e Luci è l’efficientissimo Servizio di Assistenza Tecnica, unanimemente apprezzato dalla clientela per la tempestività negli interventi su ogni tipo di impianto. Tale qualità attribuisce un importante e apprezzatissimo valore aggiunto agli impianti firmati Bellucci, in quanto ne assicura la costante efficienza nel tempo e garantisce la durata degli investimenti effettuati.

Il target di clientela privilegiato dalla Ditta Bellucci Echi e Luci s.r.l. per la formazione acquisita e l’esperienza maturata nei tanti anni di attività, è senz’altro quello delle Diocesi, delle Parrocchie e delle Comunità religiose di ogni parte del mondo. Da qualche anno, con grande soddisfazione per il comm. Giuseppe Bellucci, la società da lui fondata è diventata fornitrice e installatrice della Custodia di Terra Santa. Questo voluto quanto atteso traguardo è diventato stimolo per ulteriore impegno e servizio della comunità ecclesiastica.

La qualità del servizio ha consentito alla Bellucci Echi e Luci e al suo fondatore comm. Giuseppe Bellucci, di ottenere in campo ecclesiastico premi, onorificenze e attestazioni di benemerenza di grande valore.